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Il Portale di supporto per gli utenti della Soluzione Sussidiaria Enti Terzi (SSET) è un servizio di help desk che offre agli utenti funzioni di self care per la ricerca in autonomia di informazioni relative alla Soluzione Sussidiaria Enti Terzi, la componente informatica che può essere scelta da un Ente Terzo per interagire con i Back Office SUAP. Tale componente è stata realizzata da Unioncamere per conto del Sistema Camerale e per il tramite di InfoCamere su disposizione del Dipartimento di Funzione Pubblica, a partire da specifiche AgID sulla base delle prescrizioni normative di cui al nuovo Allegato Tecnico al D.P.R 160/2010. In particolare, dato l'art. 5 del nuovo Allegato Tecnico al D.P.R. 160/2010, che prevede l'obbligo, anche per gli Enti Terzi, di adesione al Sistema Informatico degli Sportelli Unici, subentra in sussidiarietà la Soluzione Enti Terzi per quegli Enti che non si siano dotati di piattaforme informatiche proprie conformi alle Specifiche Tecniche.
Il Portale di supporto, grazie a una base di conoscenza classificata per argomenti, un motore di ricerca e un sistema di navigazione guidato con suggerimenti, consente:
- la fruibilità del patrimonio informativo tramite predisposizione di FAQ;
- l’interazione con gli operatori tramite Webform strutturati, accessibili dalla sezione "Contattaci".